Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori Azienda Ospedaliera Padova

Attività

TITIZÈ, A VENETIAN DREAM – TEATRO ACROBATICO

6 Marzo 2024

Il nuovo spettacolo del Teatro Goldoni di Venezia scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca mescola il linguaggio della Commedia dell’Arte con affascinanti macchine sceniche, inventando una nuova estetica visiva, arricchita da interpreti multidisciplinari in universi rarefatti dove la meraviglia a volte si manifesta in modo ingenuo, a volte ingegnoso, altre volte surreale.

Riflessi nell’acqua, la diafanità delle sfuocature quando le nuvole scendono basse basse, il gioco mitico del mascherarsi che rimanda al velarsi per svelarsi e per poi ancora rivelarsi: tre movimenti magici che i maghi e gli sciamani conoscono e si tramandano.
Ci sarà la notte e la sua follia, le cialtronate dei buffoni, oggetti che leviteranno, acrobati che voleranno, pioggia vera e pioggia surreale e un continuo ricreare equilibri impossibili. Ci saranno i personaggi della tradizione che in un gioco caleidoscopico saranno moltiplicati, sdoppiati, smontati e ricostruiti. Ci sarà Venezia con il suo splendore, le sue atmosfere, la sua poesia e i misteri che la abitano.

A LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2024 AL TEATRO GOLDONI DI VENEZIA.

 

PER TUTTI I SOCI CRAL AOP È DISPONIBILE IL CODICE SCONTO TITIZECRAL DA UTILIZZARE PER L’ACQUISTO ONLINE DEI BIGLIETTI.

 

PER INFORMAZIONI E BIGLIETTI CLICCA QUI.

 

 

Copyright 2024 – Tutti i diritti riservati – CRAL Azienda Ospedaliera di Padova – P.IVA 00398820282 – C.F. 92112470288 – PrivacyCookies – Credits: Stefano Valso